OCHP12 +2cm VICTORY BLACK - IM Beretta
OCHP12 +2cm VICTORY BLACK IMPROVED MODIFIED IM
Strozzatore in acciaio Optimachoke HP prolungato di 2cm (esce dalla canna di 2 cm quando installato) calibro 12 modello in acciaio nichelato con fascetta colorata in alluminio per identificare velocemente la strozzatura (ad ogni strozzatura corrisponde un colore diverso, vedi sotto). Viene fornito con l'astuccio protettivo individuale.
STROZZATURE DISPONIBILI
- Extra Full: #C6F696 (Marrone)
- Light Full: #C6F697 (Grigio)
- Full / *: #C6F698 (Bianco)
- IM / **: #C6F699 (Nero)
- M / ***: #C6F700 (Verde)
- Light M: #C6F701 (Arancione)
- IC / ****: #C6F702 (Oro)
- C / *****: #C6F703 (Blu)
- Skeet USA: #C6F704 (Viola)
- Skeet ITA: #C6F705 (Rosso)
COMPATIBILITÀ
- Tutti i fucili calibro 12 che utilizzano strozzatori OCHP (Optimachoke HP), come ad esempio: A400 XCEL, A400 UPLAND, A400 XTREME PLUS, 686 Silver Pigeon I, ULTRALEGGERO, DT11, 694, 1301 COMP PRO
Raccomandazioni Sicurezza Strozzatori
Per garantire la sicurezza nell'uso degli strozzatori, è importante seguire le seguenti raccomandazioni:
1. Controllo dell'arma: Assicurarsi sempre che l'arma sia scarica prima di procedere con qualsiasi operazione sugli strozzatori. Ispezionare l'arma guardando attraverso la finestra di espulsione, la finestra di alimentazione e la camera di cartuccia. Non guardare mai direttamente dentro la canna dal vivo di volata e non sostituire lo strozzatore ad arma carica anche se la sicura è inserita.
2. Condizioni dello strozzatore: Verificare che lo strozzatore non sia danneggiato e che sia perfettamente pulito internamente ed esternamente. Applicare un leggero velo di olio Beretta sulla filettatura della canna e dello strozzatore.
3. Inserimento e serraggio: Inserire lo strozzatore desiderato e avvitarlo manualmente nella canna agendo in senso orario. Utilizzare l'apposita chiave Beretta per avvitare lo strozzatore fino a che non sia completamente in battuta nella rispettiva sede e serrare con una certa forza. In caso di strozzatore a prolunga, è sufficiente serrarlo a mano con una certa forza.
4. Controllo periodico: Controllare periodicamente, ad arma scarica, il corretto serraggio dello strozzatore. Se necessario, ripristinare tale serraggio con l'apposita chiave. Il corretto serraggio dello strozzatore eviterà danni irreparabili alle canne e possibili danni alla proprietà o lesioni alle persone.
5. Pulizia: Lo strozzatore deve rimanere sempre inserito nella canna e opportunamente serrato, anche durante la custodia e la pulizia dell'arma. Pulire la canna senza lo strozzatore inserito può comportare la penetrazione di sporco nella filettatura della canna stessa, causando un errato inserimento dello strozzatore, formazione di ruggine o ostruzione della canna.
6. Utilizzo della canna: Non è assolutamente consentito l'utilizzo della canna predisposta per lo strozzatore senza tale strozzatore inserito. Sparare senza strozzatore inserito nella canna è molto pericoloso, perché residui di piombo o frammenti della borra potrebbero essere trattenuti dalla filettatura creando ostruzione nella canna stessa. L'assenza dello strozzatore, inoltre, danneggia irreparabilmente la filettatura della canna e determina rosate irregolari.
7. Modifiche: Non alterare o modificare la strozzatura fissa della canna allo scopo di adattarla all'inserimento di strozzatori intercambiabili. Le pareti della canna potrebbero risultare troppo sottili per sopportare con sicurezza le elevate pressioni generate all'atto dello sparo.
Acquista gli articoli dei brand più prestigiosi nel negozio online specializzato nella vendita di accessori e ricambi per armi da caccia e tiro sportivo.
Scegli tra i migliori prodotti Beretta del catalogo quelli più adatti alle tue esigenze.
Ordina oggi OCHP12 +2cm VICTORY BLACK - IM Beretta: arriverà a casa tua tra 2/4 giorni lavorativi, decorrenti dalla data di effettuazione del pagamento per la merce disponibile in negozio. Per la merce momentaneamente non disponibile 8/10 giorni lavorativi.
Spedizione gratuita per l'Italia per ordini superiori a €100. L'Armeria Brignoli accetta pagamenti tramite Carta di Credito.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci.