La videocamera termica Proton XQ30 è costituita da un visore termico e un monocolo a sgancio rapido a cinque ingrandimenti. Grazie a questo strumento il cacciatore migliora la visione del trofeo e le performance di caccia, il tutto portando con sé un sistema leggerissimo e semplice da usare. Ma approfondiamo le particolarità del nuovo Visore termico Pulsar Proton XQ30 disponibile sull’e-commerce di Brignoli Armi.
Le caratteristiche e i vantaggi del Visore termico Pulsar Proton XQ30
Le caratteristiche del nuovo Visore termico Pulsar Proton XQ30 aiutano a migliorare e aumentare le performance durante la caccia. Ecco quali sono i vantaggi per chi sceglie questo eccezionale strumento:
- Dotato di monocolo a cinque ingrandimenti per l'osservazione naturale diurna e di un dispositivo termico compatibile con cannocchiali diurni
- Ha un sensore di immagine termica altamente sensibile che permette il riconoscimento dei dettagli in caso di basso contrasto termico (pioggia, neve, nebbia, etc)
- È leggerissimo e compatto da trasportare per non appesantire la marcia del cacciatore
- Offre la modalità di miglioramento del disegno e della nitidezza degli oggetti sul campo di osservazione
- Ha un registratore foto e video integrato con 16 GB di memoria interna
- Dispone di un modulo Wi-Fi integrato che collega il Visore termico Pulsar Proton XQ30 a smartphone e tablet Android o iOS.
Inoltre: telecomando wireless, display AMOLED ad altro contrasto, IPX7 completamente impermeabile, ampia gamma di temperature di esercizio (da -25 e +50°C).
Per approfondire le caratteristiche tecniche del Visore termico Pulsar Proton XQ30 visita la nostra pagina dedicata e consulta la comoda tabella riassuntiva presente nella sezione.
Acquista sul nostro e-commerce il nuovo Visore Pulsar e migliora le prestazioni di caccia con questa tecnologia.